Buone Feste

Un altro capitolo si avvia verso la conclusione

 

Le pagine di quest'anno sono ricche di storie, incontri e sfide superate. La comunità del Yoseikan Budo è profondamente grata a ciascuno di voi per aver condiviso questo viaggio con noi, un percorso che ci ispira e ci sostiene nella nostra crescita anno dopo anno.

 

Uno sguardo al 2024: La scuola di Yoseikan Budo conquista il mondo

 

Dal subcontinente indiano al Canada, passando per Salon e la Cina, il 2024 si preannuncia come un anno di grande espansione per la nostra scuola. Un momento significativo è stato l'Incontro Internazionale a Salon de Provence con l'Ecole Mochizuki, che si è svolto quest'estate. Durante l'evento, i nostri Maestri Fabrizio Tabella e Roman Patuzzi hanno raggiunto il prestigioso grado "OKUDEN" e sono stati nominati “Ambasciatori” della scuola. Al nostro Maestro William Nicoló è stato conferito il titolo di Maestro con il livello "MENKYO KAIDEN". Anche la nomina di Siegfried Reif, Christian Malpaga, Valentina Borgognoni, Florian Spechtenhauser e Omar Sterni allo status di esperti "MENKYO" ha rappresentato un momento di grande gioia. Questa straordinaria varietà testimonia la capacità del Yoseikan Budo di raggiungere il mondo intero, portando movimento, equilibrio e gioia dove ce n'è bisogno.

 

Prospettive entusiasmanti per il 2025: Nuovi orizzonti e opportunità

 

L'anno che ci attende promette di essere tra i più entusiasmanti! Non vediamo l'ora di scrivere insieme il prossimo capitolo. Con il riconoscimento di TAFISA e l’avvio delle procedure di riconoscimento da parte del Ministero italiano per lo Sport e la Salute, il Yoseikan Budo potrá essere ufficialmente inserito tra gli sport riconosciuti dal CONI.

 

Stiamo programmando nuovi allenamenti, workshop e corsi di aggiornamento per insegnanti. Inoltre, abbiamo in serbo numerosi eventi sportivi e campionati, dai webinar ai corsi di formazione per docenti, fino ai workshop dal vivo. E poi il nostro evento piú importante annuale CESENATICO 2025. Pertanto, preparatevi!

 

Ma prima...

 

Quando un capitolo si chiude, uno nuovo può iniziare, e questo momento intermedio è carico di promesse e speranza. Speriamo che, durante questo periodo di transizione, possiate trovare il tempo per riflettere, per lasciar andare, ricaricare le energie e guardare al futuro con rinnovata fiducia.

 

A voi e ai vostri cari, auguriamo buone feste e un nuovo anno pieno di luce e speranza. Non vediamo l'ora di vivere tutto questo insieme a voi nel 2025. Anche noi ci prenderemo una pausa fino al 7 gennaio 2025!

 

Buone feste!

Il vostro team di Yoseikan Budo 

Con rispetto e amicizia