Indicazioni per la stagione sportiva 2017-2018
- Tutti i tesseramenti sono da effettuare tramite il Comitato periferico di riferimento
- Tutti i pagamenti connessi al tesseramento soci, direttivo e affiliazione Associazione dovranno passare tramite il Comitato di appartenenza
- Ogni Associazione deve fornire i dati richiesti dalla Segreteria Nazionale e compilare i moduli preposti “affiliazione Associazione + dichiarazione Presidente” già spediti ai Comitati Y.B.
- Tutti gli Insegnanti (Assistenti, Allenatori, Istruttori e Maestri) sono tenuti a convalidare il proprio brevetto d’insegnamento della World Yoseikan Federation WYF - seguendo il corso “vidimazione brevetto 2018” promosso dal Comitato Yoseikan Budo di appartenenza (si intende ovviamente di residenza).
- Il modulo di vidimazione 2018 potrà essere spedito dal singolo Tecnico alla Segreteria Nazionale allegando copia del bonifico bancario entro i termini previsti.
- I Comitati avranno il compito di controllare i vari inserimenti sull’albo nazionale WYF e segnalare eventuali incongruenze.
- Rimane l’obbligo per i Comitati redigere per ogni attività formativa e sportiva il modulo “modulo autorizzazione” nei termini previsti da regolamento.