Da lunedì 18 gennaio nuovi appuntamenti “live online” con YOSEIKAN DOJO ITALIA
Proseguono gli appuntamenti settimanali con la formazione, le lezioni e l’allenamento dal vivo nel YOSEIKAN DOJO ITALIA.
Dimostrazioni, consigli e programmi utili per arricchire il bagaglio tecnico di maestri, allenatori, atleti e praticanti.
A dar vita a questo progetto di didattica a distanza sono inostri tecnici –Tabella Fabrizio, Romano Patuzzi, William Nicolò, Valentino Straser, Christian Malpaga, Valentina Borgognoni, Florian Spechtenhauser, Omar Sterni, Davide Bertola, Barbara Kessler e Tomaso Clemente. Tecnici che,da un lato sono specialisti nel campo delle Arti Marziali, della Scuola Yoseikan, dall'altro insegnanti WYF di interesse e prestigio internazionale.
La coniugazione di queste competenze, associata a una conoscenza interdisciplinare di alto livello, rende le loro lezioni speciali, divertenti e utili per acquisire i contenuti tecnici dello Yoseikan Budo.
Se oggi il livello qualitativo della nostra disciplina ha raggiunto livelli importanti, come pure la crescita individuale, lo dobbiamo a un destino benevolo che negli anni ’70 del secolo scorso, ci ha condotto alla fucina della scuola Yoseikan del Maestro Mochizuki.
Le opzioni di partecipazione:
a- Accesso di base gratuito è ideale per chi desidera allenarsi il martedì e giovedì.
b- Accesso alla formazione, che prevede un costo di partecipazione di 32€ per gli appuntamenti del lunedì, mercoledì e venerdì e seguire dal vivo la lezione del Maestro Hiroo Mochizuki.
Si prega a tutti gli interessati di registrarsi su www.meeting-yoseikan.it
Il Presidente
Straser Dott. Valentino