Sabato 11 novembre -Convegno Online sulla Riforma dello Sport


Buon giorno,

 

siamo lieti di informarVi che abbiamo organizzato un incontro informativo con lo studio Ambrosi & Partners, esperti nel terzo settore e dello sport, per discutere delle novità e dei cambiamenti introdotti dalla Riforma dello Sport di quest’anno.

 

L’incontro si terrà ONLINE SABATO 11 NOVEMBRE alle ORE 15.00

 

Durante l’evento, i professionisti dello studio Ambrosi & Partners ci forniranno informazioni dettagliate sulle modifiche apportate dalla riforma e su come applicarle.

 

Saranno affrontati argomenti come il lavoro nel mondo sportivo dal 1° luglio 2023, le modifiche statutarie da apportare entro il 31 dicembre 2023, il riconoscimento della personalità giuridica per le ASD, il Registro Nazionale delle attività sportive e altri argomenti legati agli adempimenti di tali disposizioni

 

Sarà possibile porre domande e ottenere risposte direttamente dagli Esperti dello Studio Ambrosi durante questa sessione dedicata.

 

Desideriamo sottolineare l’importanza di partecipare a questo incontro per comprendere appieno l’impatto della riforma ed essere pronti a sostenere i cambiamenti che essa comporta.

 

Riteniamo che sia fondamentale coinvolgere il maggior numero possibile di persone per poter affrontare e discutere questioni di rilevanza comune.

 

Vi invitiamo a girare l’invito a tutti i Vostri iscritti che possono essere interessati alle novità sportive che tratteremo.

 

Le modalità di collegamento sono le seguenti:

 

Cliccare su: https://guest.lifesize.com/14729241

 

1.               Utilizzare il link esclusivamente un browser di Google Chrome, o di Internet Explorer o ancora di Microsoft Edge (eventualmente fare copia e incolla del link in uno di questi browser);

 

2.               Digitare nella pagina che si apre "Nome" indicando la ragione sociale della propria associazione/società, "Mail" e autorizzare la privacy (c'è un segno di spunta da fleggare);

 

3.               Cliccando su "Impostazioni Audio e Video" sarà possibile verificare le impostazioni del PC relative alla webcam ed alla corretta uscita audio (di modo da sentire e vedere bene);

 

4.               Cliccando sul tasto "Partecipa al meeting" la videoconferenza inizierà automaticamente all'istante.

 

 

 

Certi che questa iniziativa potrà aiutarci nella corretta gestione di tutte le nuove pratiche amministrative Vi aspettiamo numerosi.

 

Cordiali saluti

 

Segreteria Yoseikan Budo